Ag. Isco: “Milan? Non prendiamo in considerazione nessuna offerta”

Isco
Isco (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Negli ultimi giorni il nome di Isco è tornato di moda in casa Milan. Dalla Spagna sono giunte indiscrezioni sulla volontà di Zinedine Zidane di non puntare su di lui.

Ovviamente l’accostamento al club rossonero ha lasciato delle perplessità, visto che si parliamo di un giocatore dall’elevata valutazione economica e decisamente ambizioso per decidere di lasciare il Real Madrid per approdare in una squadra che non fa le coppe europee. Il centrocampista offensivo 24enne è senza dubbio un profilo di alto livello che farebbe la differenza in qualsiasi compagine. Le sue qualità sono indubbie.

Calciomercato Milan, parla l’agente di Isco

Il portale Tuttomercatoweb.com ha interpellato Paco Alarcon, padre e agente del ragazzo. Molto chiara la sua posizione: “In queste settimane sono uscite tante voci, ma non ci interessano. Al momento non abbiamo preso in considerazione nessuna offerta, né del Milan né di altri club. Isco vuole proseguire la sua avventura al Real Madrid e spera di poter rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2018“.

All’ex Malaga non interessa l’eventuale approdo in altre società. Il suo obiettivo è rimanere dov’è, rinnovando il contratto e magari conquistandosi un posto da titolare. Nonostante il suo grande talento, Isco viene a volte messo in discussione E’ un elemento duttile che sa giocare sia a centrocampo che in posizione più avanzata, però ciò non basta evidentemente. Eppure lo spagnolo continua a voler rimanere nel Real Madrid, convinto di potersi giocare le proprie carte al di là della forte concorrenza in squadra.

Sicuramente immaginare un calciatore così al Milan è un sogno, destinato per adesso a rimanere tale. La valutazione del prezzo del cartellino è comunque da 35-40 milioni di euro, dunque irraggiungibile per i rossoneri. In più ci si mette la volontà dello stesso Isco di voler rimanere a Madrid e rinnovare il contratto. Quindi questa pista di mercato va scordata.

https://www.youtube.com/watch?v=nrzHIp3_Q3A

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy