Milan, ieri altro contatto con l’agente di Musacchio

Mateo Pablo Musacchio
Gareth Bale e Mateo Pablo Musacchio (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAdriano Galliani è decisamente attivo in questi giorni. Il suo centro operativo è sempre Ibiza, divenuta l’isola delle trattative in queste settimane di mercato.

Nella giornata di ieri l’amministratore delegato del Milan ha incontrato Dejan Joksimovic, procuratore di Milan Badelj. Il centrocampista croato della Fiorentina è l’obiettivo primario per rinforzare la mediana. Ma quello per l’ex Amburgo non è stato l’unico faccia a faccia della giornata.

Il quotidiano Tuttosport, infatti, rivela che Galliani ha avuto un nuovo incontro con l’agente di Mateo Musacchio. Nonostante la trattativa sia naufragata circa una settimana fa, quando il Villarreal ha respinto l’ultimo tentativo rossonero, l’argentino rimane nel mirino. Però il club spagnolo non ne vuole sapere di abbassare le proprie richieste economiche, ovvero 25 milioni di euro. E non si registrano aperture sulla formula del prestito. Ad ogni modo, è ipotizzabile che il dirigente del Milan faccia lo stesso un nuovo tentativo per arrivare all’ex River Plate quando avrà concretizzato qualche cessione. Quella di Carlos Bacca viene ritenuta sempre cruciale per sbloccare definitivamente il calciomercato milanista. I 30 milioni messi sul piatto dal West Ham rappresentano un gruzzoletto importante. Vedremo se accadrà qualcosa nei prossimi giorni. Musacchio sarebbe certamente un ottimo colpo per una difesa in cui l’arrivo di Gustavo Gomez non può essere sufficiente e risolvere ogni problema.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy