Milan, ok di Berlusconi e dei cinesi per comprare un centrocampista

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La campagna acquisti rossonera potrebbe presto avere un’accelerata. Secondo quanto riferito da Sky Sport, stamane Silvio Berlusconi ha autorizzato Adriano Galliani all’acquisto di un centrocampista.

Tra i due c’è stato un colloquio telefonico positivo. L’attuale amministratore delegato del Milan ha poi contattato Marco Fassone, rappresentante della cordata cinese che sta per acquistare il club. Anche da lui è arrivato il via libera all’operazione.

A Milanello dovrebbe quindi sbarcare un nuovo rinforzo a centrocampo. Non dovrebbe essere nessuno tra Isco, Milan Badelj e Josè Sosa. Il budget stanziato per l’affare dovrebbe essere compreso tra i 10 e i 15 milioni di euro. Una somma che può consentire di arrivare a un buon colpo, seppur non un top. Anche senza la cessione di Carlos Bacca c’è quindi l’autorizzazione a spendere. Una notizia importante.

La linea mediana del Milan ha bisogno di almeno un innesto di qualità. Vincenzo Montella per mettere in pratica il suo gioco necessita di un giocatore tecnico e la società deve accontentarlo in tempi brevi. Il campionato è ormai alle porte e non si può ritardare l’operazione. Speriamo che l’ok di Berlusconi e dei cinesi di cui si parla sia reale. Perché senza rinforzi a centrocampo, dove i rossoneri hanno i maggiori problemi, sarà dura fare una stagione molto migliore dall’ultima.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy