Milan-Bentancur: fissata la deadline per Ferragosto

Rodrigo Bentancur
Lucas Parodi e Rodrigo Bentancur (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutto su Rodrigo Bentancur; è lui il nome di assoluta attualità del mercato rossonero, un centrocampista che secondo gli scout inviati da Milanello sarebbe l’uomo ideale per rinforzare la linea mediana di Vincenzo Montella, un calciatore abilissimo a giocare da mezz’ala nel 4-3-3 disegnato dal tecnico campano, con ottime intuizioni anche in fase offensiva.

Però qualche intoppo nella trattativa con il Boca Juniors sembra poter spuntare, per svariati motivi. L’offerta da 15 milioni di euro da parte del Milan è sufficiente per lasciarlo partire, ma gli argentini sperano in un rilancio di qualche altro club internazionale, visti gli interessamenti recenti di Inter e Real Madrid, oppure in un segnale da parte della Juventus, che mantiene un diritto di opzione formale per Bentancur, siglato già un anno fa al momento della cessione di Carlos Tevez proprio al Boca.

Secondo il Corriere della Sera, il Milan non intende partecipare ad aste milionarie o attendere più di tanto la risposta del Boca Juniors ed avrebbe perciò fissato una ‘deadline’ per l’acquisto di Bentancur. I rossoneri porteranno avanti l’affare fino a lunedì, al giorno di Ferragosto, lavorando con insistenza anche durante questo week-end. Oltre il 15 agosto però non si proseguirà, visto che senza alcun accordo con la società argentina il Milan virerà su altri obiettivi, spendendo i 15 milioni di budget per altri centrocampisti.

https://www.youtube.com/watch?v=EVcykZ4dPfM

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy