Vicepres. Boca Juniors: “Offerta Milan per Bentancur è informale”

Rodrigo Bentancur
Rodrigo Bentancur (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non ancora del tutto chiusa la vicenda relativa al possibile trasferimento di Rodrigo Bentancur al Milan entro la fine della sessione estiva. Le ultime news di mercato parlano con pessimismo dell’affare che doveva portare l’uruguayano dal Boca Juniors al club rossonero, visto l’inserimento della Juventus a dar fastidio con il proprio diritto di opzione e le resistenze della società argentina.

A gettare acqua sul fuoco della vicenda ed a riaprire qualche spiraglio c’hanno pensato le brevi dichiarazioni di Royco Ferrari, vicepresidente del Boca. Intervenuto all’emittente locale Muy Boca Radio il dirigente argentino ha accennato qualcosa sulla situazione di Bentancur: “Non c’è nessuna offerta ufficiale per lui, la proposta del Milan è stata solo informale. Aspettiamo che venga formalizzata“.

Tali parole, piuttosto strane da interpretare vista la recente evoluzione dei fatti, sembrano poter riaprire la trattativa tra il Milan ed il Boca, che in realtà sembra attendere il rilancio della Juventus o di altri club europei prima di dare l’ok ai rossoneri e liberare il talento 19enne. Possibile che oggi, giorno di ultimatum da parte del Milan, arrivi un rilancio ufficiale da parte di Adriano Galliani, nonostante i tanti rumors di mercato parlino di un affare ormai complesso e di un Milan che ha virato su José Sosa come alternativa a centrocampo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy