Cuadrado in tribuna per Chelsea-West Ham. Conte apre all’addio?

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Possono assottigliarsi le enormi difficoltà per il Milan di avvicinare il colombiano Juan Cuadrado. Colui che da sempre è desiderio numero uno del tecnico Vincenzo Montella, che lo ha allenato e fatto maturare ai tempi della Fiorentina, potrebbe lasciare entro fine mese il Chelsea, squadra d’appartenenza con la quale però l’ex viola non ha mai legato troppo.

Il Milan sogna l’acquisto di Cuadrado, anche a titolo temporaneo, per risolvere una falla sulle corsie laterali d’attacco, visto che per il 4-3-3 di Montella ci sono attualmente pochi ricambi sulle ali. L’indizio di un possibile addio da Londra è arrivato ieri, durante Chelsea-West Ham, prima gara di campionato dei Blues. Cuadrado è rimasto in tribuna, fatto fuori da Antonio Conte persino dalla lista convocati per questa sfida tutta londinese. Non l’ha presa bene il colombiano, spesso inquadrato dalle telecamere col volto corrucciato e non certo felice di cominciare la stagione lontano dal campo.

Il Milan spera in una rottura tra le parti, magari agevolata dai rapporti con l’agente Alessandro Lucci, lo stesso di Montella e Bertolacci. Al momento è ancora difficile che Cuadrado possa sbarcare in rossonero, sia per lo status di extracomunitari, sia perché il Chelsea per liberarlo vuole garanzie economiche importanti. Ma fino al 31 agosto è tutto ancora possibile.

https://www.youtube.com/watch?v=KbcQvwJIh_Y

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy