Ag. Zaza “Ho parlato con il Napoli. Milan? Nessun contatto”

Simone Zaza
Simone Zaza (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANSimone Zaza dovrebbe lasciare la Juventus entro il 31 agosto. Da settimane si parla di una sua cessione, soprattutto perché l’attacco bianconero è sovraffollato.

In queste settimane il suo nome è stato accostato soprattutto a West Ham, Napoli e Milan. Per quanto riguarda il club rossonero, però, non ci sono mai state speranze di prenderlo visto che il reparto offensivo è numericamente coperto. Inoltre mancano i soldi per accontentare la richiesta da circa 25 milioni di euro della Vecchia Signora.

Antonio Zaza, padre e agente del giocatore, a calciomercato.com ha confermato la pista Napoli: “Sì è vero ieri abbiamo parlato a lungo con il ds Giuntoli. Il Napoli è intenzionato a fare sul serio per quanto riguarda Simone”. La destinazione è molto gradita al centravanti e potrebbero esserci buone chance che l’affare vada in porto. Anche se forse il club azzurro prima dovrà chiarire la posizione di Manolo Gabbiadini.

Per quanto riguarda l’ipotesi Milan il procuratore di Zaza ha spiegato: “Simone ha sempre detto che gli piacerebbe restare in Italia. Il Milan al momento ha altri problemi da risolvere e altri obiettivi perciò non c’è stato nulla con loro. West Ham? Simone se andrà via dalla Juventus lo farà solo a titolo definitivo. Non abbiamo intenzione di accettare condizioni di prestito”.

In questo momento c’è il Napoli in pole position sull’attaccante lucano. Alla corte di Maurizio Sarri può trovare più spazio e non rischiare di perdere la nazionale. L’allenatore della squadra partenopea è bravo a valorizzare i giovani e dunque lui può trarne beneficio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy