Pasalic arriva a Milano alle 15. José Mauri andrà all’Empoli

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oggi è il giorno di Mario Pasalic. Il giovane centrocampista croato è stato acquistato in prestito oneroso per una stagione a 1 milioni di euro, con diritto di riscatto. L’arrivo a Milano è previsto per le ore 15, a riferirlo sono i colleghi di Sportmediaset. Il giocatore di proprietà del Chelsea, come più volte ribadito in queste ore, soffre di un problema alla schiena e non gioca una partita ufficiale dallo scorso febbraio. In queste settimane però si è regolarmente allenato in gruppo.

Comunque per lui saranno previsti controlli medici accurati. Le consuete visite mediche, secondo quanto riferiscono a Milan TV, saranno effettuate nella giornata di domani. Pasalic si sottoporrà a una visita specialistica alla schiena da parte dell’esperto dottor Fornari.

Calciomercato Milan: dentro Pasalic, fuori José Mauri!

Intervenuto durante il notizia sportivo su Italia 1, Nicolò Ceccarini ha confermato che José Mauri verrà ceduto in prestito all’Empoli. Adriano Galliani aveva provato ad offrirlo al Genoa in cambio di Thomas Rincon, ma Enrico Preziosi ha rifiutato.

L’ex centrocampista del Parma partirà dalla nuova esperienza in Toscana, dove avrà maggiori possibilità di giocare con continuità. Diversi calciatori in questi anni sono stati valorizzati nella piazza empolese: tra questi Riccardo Saponara, Piotr Zielinski e Leandro Paredes. L’italo-argentino classe 1996, qualora fosse rimasto al Milan, avrebbe rischiato un’altra stagione da riserva.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy