Van der Sar: “El Ghazi è dell’Ajax, per adesso rimane”

Anwar El Ghazi
Anwar El Ghazi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ da gennaio che il nome di Anwar el Ghazi viene accostato al Milan. L’esterno destro dell’Ajax piace molto al club di via Aldo Rossi, però finora non è stata concretizzata alcuna trattativa.

Adriano Galliani avrebbe potuto acquistare il talento olandese otto mesi fa, se la cessione di Luiz Adriano allo Jiangsu Suning fosse andata in porto. Invece il trasferimento all’ultimo è saltato e così il dirigente non ha avuto il budget sufficiente. Anche in queste settimane sono emerse voci in merito al rinnovato interesse del Milan per il ragazzo, però pure in tal caso sono mancati i soldi. Jorge Mendes, agente di El Ghazi, porterebbe volentieri il suo assistito a Milano. Ma al momento non risultano esserci possibilità in tal senso.

Ed Edwin van der Sar, ex portiere e oggi direttore marketing dell’Ajax, a Tuttomercatoweb.com ha dichiarato: “Anwar in Italia? Non lo so. Lui è un nostro giocatore, è ancora giovane e ha una grande carriera davanti. Per ora resta all’Ajax“. Servono circa 15 milioni di euro per spingere i Lancieri a vendere il loro gioiello. Denaro che il Milan non ha. Quindi, salvo sorprese, non vedremo questo talento in maglia rossonera entro il 31 agosto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy