Milan, Galliani: “Pasalic farà bene. Mercato in entrata chiuso”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Solita intervista pre-partita per Adriano Galliani ai microfoni di Premium Sport. Questa sera i rossoneri saranno impegnati nell’insidiosa trasferta del San Paolo contro il Napoli. Queste le parole dell’amministratore delegato milanista: “De Sciglio? Meglio che risponda Allegri. Io non parlo di mercato (ride, ndr). Max (Allegri, ndr) è un grande amico. Fui uno dei primi a credergli a lui. Purtroppo è bravo anche a fare l’allenatore della Juventus e non solo del Milan”.

Sul match odierno e sul calciomercato: “Vediamo la partita. E’ molto importante contro una grande squadra. Il nostro calciomercato è chiuso. Se non esce nessuno, non arriva nessuno. Oggi abbiamo ufficializzato Pasalic che è un giovane di talento, farà bene. José Mauri? Sta lui decidere. Anche se parte lui non arriverà nessuno. Siamo al completo in tutti i reparti, anche in difesa. Zapata tornerà tra un mese e mezzo. Romagnoli? Assolutamente è incedibile. Non rivelo mai le offerte delle altre società. Ringrazio il Chelsea per l’offerta importante. Complimenti sia a Romagnoli e Donnarumma per la convocazione. In uscita solo José Mauri e forse Vergara”.

Infine su Carlos Bacca, autore di una tripletta nell’ultimo match contro il Torino: “A volte le cose che si fanno e non si fanno… Doveva andare così. E’ ritornato l’idillio, anche se non era mai finito. Lui voleva giocare le coppe, ma siamo contenti che Bacca sia rimasto”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy