Milan e Inter su Caceres: l’agente sbarca oggi in città

Martin Caceres
Martin Caceres (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ancora un derby di mercato in vista sotto la Madonnina. Il protagonista dell’ennesima possibile disputa last-minute è il difensore uruguayano Martin Caceres, 29enne centrale ex Juventus che si è svincolato in estate ma non ha ancora trovato una nuova squadra, anche per via del periodo di riabilitazione dopo l’infortunio dello scorso febbraio al tendine.

Milan e Inter sembrerebbero le società italiane maggiormente interessate al momento ad accaparrarsi Caceres, viste le evidenti esigenze di entrambe le formazioni. I rossoneri hanno già subito sei gol in sole due partite di campionato e un difensore di esperienza come l’ex juventino farebbe sicuramente comodo. L’Inter di Frank de Boer invece ha bisogno di un ricambio affidabile e Caceres appare il rinforzo ideale vista la sua capacità nel giocare anche come terzino, sia a destra che a sinistra.

Secondo gli aggiornamenti di Gazzamercato.it oggi potrebbe essere la giornata decisiva per conoscere il destino di Caceres, il quale non andrà al Napoli visto che gli azzurri sono molto vicini a Nikola Maksimovic per puntellare la propria difesa. L’agente Daniel Fonseca, che cura gli interessi dell’uruguayano, sarà oggi a Milano proprio per ascoltare le nuove proposte per il suo assistito. Il Milan ci prova, ma occhio alla concorrenza straniera con offerte che sono giunte di recente da Spagna e Turchia.

https://www.youtube.com/watch?v=nc1aJG6KxsI

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy