Yuya Kubo Leo Lacroix
Yuya Kubo e Leo Lacroix (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sono in molti ad attendersi un ultimo colpo di mercato dal Milan. Adriano Galliani ha dichiarato che in entrata non succederà niente, ma sarà vero?

In effetti va detto che il club rossonero non ha a disposizione un budget adatto per mettere a segno un acquisto importante. Al massimo si cercherà di concludere qualche affare in prestito con diritto di riscatto. Dunque è difficile attendersi movimenti di rilievo in casa milanista. Anche se i tifosi sperano che qualche rinforzo di buon livello possa arrivare. Vincenzo Montella non ha fatto mistero di non essere soddisfatto del calciomercato.

Un reparto che andrebbe rinforzato è la difesa, dove servirebbe un partner affidabile al fianco di Alessio Romagnoli. Gabriel Paletta e Gustavo Gomez non convincono, mentre Zapata è infortunato e comunque non dà garanzie.

Secondo quanto rivelato da Premium Sport, al Milan è stato offerto Leo Lacroix. Si tratta di un centrale svizzero di 24 anni che già nel recente passato è stato accostato alla società rossonera e ad altre della Serie A. Alto 1.97 m, si tratta di un vero e proprio colosso. Nonostante la stazza, è abbastanza agile. Inoltre è molto forte nei contrasti e nelle palle alte. Non è bravissimo in fase di impostazione e dunque pertanto non rappresenta esattamente il profilo che serve a Montella. Il prezzo del cartellino è fissato a circa 7-8 milioni di euro.


Redazione MilanLive.it