Milan, proposti Ranocchia e Hernanes. Montella non convinto

Andrea Ranocchia
Andrea Ranocchia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Meno di 40 ore alla chiusura dei cancelli del calciomercato estivo e le società sono tutte alla caccia delle occasioni last-minute per completare le rispettive rose. In particolare il Milan, nonostante Adriano Galliani abbia fatto sapere che la campagna acquisti al momento è chiusa, potrebbe seguire alcune piste a sorpresa per regalare a Vincenzo Montella gli ultimi colpi per la sua rosa.

Il tecnico campano non è soddisfatto di alcuni reparti, in particolare vorrebbe sistemare il pacchetto dei centrali difensivi con l’arrivo di un nuovo stopper e anche il centrocampo, vista la richiesta non accontentata di acquistare una sorta di vice-Montolivo, un regista difensivo che possa alternarsi o prendere il posto del finora deludente capitano milanista.

Calciomercato Milan, offerti Ranocchia e Hernanes

In tal senso le notizie che arrivano da Premium Sport potrebbero in qualche modo accontentare le esigenze rossonere. Pare infatti che nelle ultime ore sarebbero stati offerti a Galliani i prestiti di due calciatori, attualmente in forza ad altrettanti club rivali, ma che non stanno trovando ne’ spazio ne’ fiducia. Il primo è Andrea Ranocchia, stopper già seguito dal Milan lo scorso anno. L’Inter se ne vuole sbarazzare per prendere magari un altro difensore al suo posto. L’altra ipotesi è quella di Hernanes, in uscita dalla Juventus.

Un centrale e un regista di centrocampo, due calciatori che però non convincono Montella, il quale vorrebbe forse calciatori più freschi e giovani per la propria formazione. Ranocchia non fa impazzire la piazza milanista, ma se non dovessero esserci alternative low-cost potrebbe essere un nome da prendere in considerazione entro domani sera. Hernanes invece sarebbe già stato rifiutato, visto l’alto ingaggio che il brasiliano percepisce da quando gioca nella Juve e notate anche le sue prestazioni non proprio brillanti e continue nelle ultime stagioni.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy