Il Napoli beffa il Milan? C’è l’offerta per Rodrigo Caio

Rodrigo Caio
Rodrigo Caio (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo il colpo Nikola Maksimovic, in rotta con il Torino e pronto a firmare per il Napoli, la squadra azzurra sembra pronta ad un altro acquisto coi fiocchi per la difesa, nonostante sia attualmente già ampiamente coperta in quel reparto. Ed il prossimo acquisto in extremis potrebbe rappresentare un colpo al cuore del mercato del Milan, visto che secondo La Repubblica i partenopei sono vicini ad un obiettivo dichiarato del club rossonero.

Rodrigo Caio, centrale brasiliano del San Paolo ammirato durante le Olimpiadi di Rio 2016, sarebbe entrato fortemente nel mirino del Napoli. Il classe ’93 prima del sondaggio azzurro era stato valutato con piacere anche dal Milan e da Adriano Galliani, che aveva anche imbastito un’iniziativa per portarlo subito a Milanello in prestito. Ma il discorso è stato rimandato a gennaio, quando la società rossonera sarà governata dalla proprietà cinese e avrà dunque il budget necessario per rinforzarsi.

Ma le ultime notizie smentiscono tali promesse, visto che il Napoli ha pronti altri 15 milioni di euro per bloccare e acquistare subito Caio, il quale non si farebbe pregare in vista di un trasferimento in Italia, dove giocherebbe anche la prossima Champions League. Ennesima beffa di mercato all’orizzonte per Galliani e soci.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy