Sky – Milan, Fabregas sfumato: ma c’era il consenso dei cinesi

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il colpo di scena più clamoroso di queste ultime ore di mercato poteva essere rossonero: in mattinata infatti si è sparsa la voce di un interesse per Cesc Fabregas. Lo spagnolo si pensava fosse stato proposto al Milan direttamente dal Chelsea, ma poi il canale tematico rossonero ha fatto chiarezza dichiarando che a cercare il calciatore era stato lo stesso Adriano Galliani. A 29 anni Fabregas è considerato da molti in fase calante, ma per il livello qualitativo del centrocampo milanista, sarebbe stato più che un lusso un suo ingaggio.

Calciomercato Milan: Fabregas non arriverà, ma c’era il sì dei cinesi!

Peppe Di Stefano intervenuto a Sky Sport ha messo la parola fine alle voci sul centrocampista ex Barcellona. Resterà ancora una volta un sogno per il Milan: “La trattativa è sfumata, non sappiamo se per volontà del catalano o dello stesso Chelsea”. Non si hanno ancora certezze in merito. Ma i futuri proprietari del club avevano dato il proprio consenso in merito a questa operazione: “Da quello che sappiamo c’era anche la volontà comune da parte della cordata cinese”.

Se così fosse, ovvero che c’era anche il sì dei cinesi in merito all’arrivo di Fabregas, sarebbe parecchio clamoroso. Alquanto ridicolo aspettare l’ultimo giorno di mercato per sistemare il centrocampo e dare il via libera a Galliani solo nelle ultimissime ore. Noi rimaniamo parecchio scettici in merito, difficile che i cinesi avessero accettato l’arrivo di Fabregas adesso, mentre qualche mese fa non erano disposti a spendere qualche milione in più per acquistare il 19enne Rodrigo Bentancur. Rimaniamo vigili in merito ad ulteriori aggiornamenti, anche se al momento il nome di Fabrregas è praticamente definitivamente sfumato.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy