Milan, attento: anche il West Ham punta Fabregas

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCesc Fabregas ha un futuro ancora incerto al Chelsea. Nelle ultime partite ha riconquistato la fiducia di Antonio Conte, però la sua permanenza a Londra non è sicura.

Già in estate si era parlato di un possibile addio del centrocampista spagnolo, poi non concretizzatosi. Nell’ultimo giorno di mercato pare che il Milan abbia fatto un tentativo non andato a buon fine. Ma sono diversi i club che hanno messo gli occhi sull’ex giocatore di Arsenal e Barcellona. E se a gennaio Fabregas non sarà al centro del progetto tecnico-tattico dei Blues, potrebbe andarsene. Per ora sia lui che Conte hanno ribadito la volontà di non consentire alcun trasferimento. Però si sa che nel giro di pochi mesi uno scenario può mutare facilmente.

Calciomercato Milan, il West Ham piomba su Fabregas

Secondo quanto rivelato dal Daily Mirror, su Fabregas si è posato anche l’interesse del West Ham. Gli Hammers in questo inizio di stagione stanno un po’ faticando e cercano rinforzi di spessore. A gennaio la società londinese quasi certamente interverrà per dare a Slaven Bilic i giusti innesti. Il centrocampista del Chelsea è tra i giocatori inseriti nella lista della possibile compagna acquisti.

Difficile che Fabregas accetti la corte del West Ham, anche se in tema di calciomercato mai nulla va escluso. Lo spagnolo, in caso di addio alla sua attuale squadra, probabilmente vorrà affrontare una nuova avventura in un altro campionato. La Serie A può essere una buona destinazione per lui. Il Milan continua a monitorare la situazione del calciatore e con i soldi cinesi potrebbe andare all’assalto.

Cesc ha 29 anni e la giusta maturità per poter fare la differenza non solo a livello tecnico, ma anche della personalità e del carisma. In uno spogliatoio come quello rossonero una figura come lui può risultare preziosa. Parliamo di un giocatore che ha vinto tanto con i club e con la nazionale spagnola.

https://www.youtube.com/watch?v=e0C60Z3L6IY

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy