Antonio Barreca Mohamed Salah
Antonio Barreca e Mohamed Salah (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Stamane il quotidiano Tuttosport ha parlato di un interesse da parte del Milan per Antonio Barreca. Il terzino sinistro del Torino piace anche a Juventus, Roma e Sassuolo.

Sinisa Mihajlovic lo ha lanciato titolare dopo i problemi fisici avuti da Cristian Molinaro e Danilo Avelar. E il 21enne torinese ha ripagato la fiducia. Se le sue prestazioni continueranno ad essere sul livello recentemente visto, ci potranno essere grandi prospettive per lui. L’importante è lavorare con umiltà, impegnandosi e non montandosi la testa. Sotto questo aspetto il suo attuale allenatore dovrebbe essere il maestro perfetto.

Calciomercato Milan, le rivelazioni dell’agente di Barreca

Il portale calciomercato.com è andato ad intervistare Marcello Bonetto, agente di Barreca. In merito al presunto interesse del Milan per il suo assistito ha risposto: “Posso dire che con il Milan, nella figura di Filippo Galli, avevamo parlato 4 anni fa. C’era questo interesse per il giocatore, credo dovesse rientrare in una trattativa allargata. Poi, per un motivo che non ricordo, non se fece nulla. Io sono rimasto a quell’interessamento, con la massima sincerità non mi è dato sapere se il club rossonero lo ha fatto seguire anche nella sua esperienza al Cagliari. Difficilmente sarei stato avvisato dai due club”.

Il procuratore rivela che quattro anni fa il ragazzo è stato vicino a vestire di rossonero. Però poi la trattativa saltò. Per quanto riguarda il presente non c’è nulla da segnalare, invece. Per concludere Bonetto ha poi rivelato un altro aneddoto: “Barreca è un cuore granata ma la sua seconda squadra è il Milan. E’ cresciuto vedendo i successi dei rossoneri ed è stato anche influenzato dal fatto che io e mio padre avessimo tanti assistiti lì: da Sebastiano Rossi a Filippo Galli, passando per Gilardino e Zambrotta”. Il talento del Torino ha dunque una vecchia passione per i colori rossoneri e ciò potrebbe tornargli utile in futuro.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it