Milan, ufficiale: Diesel nuovo Style Partner. B. Berlusconi: “Partnership strategica”

Riccardo Montolivo Renzo Rosso
Riccardo Montolivo e Renzo Rosso (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Si è finalmente risolta la questione in merito allo style partner. Dopo la scadenza del contratto con Dolce&Gabbana, il Milan è stato costretto finora ad arrangiarsi con i proprio abiti e quindi senza divise sociali. Ma ora, come comunicato ufficialmente dal sito ufficiale rossonero, dopo tante voci e indiscrezioni, il club ha trovato un accordo con Diesel per i prossimi tre anni.

“Partnership strategica per raggiungere nuove quote di mercato come altri grandi club europei. Diesel è una realtà internazionale e dinamica del mondo della moda, molto orientata verso un pubblico di giovani a cui il Milan si rivolge e che vuole intercettare così come altri grandi club europei”, ha detto Barbara Berlusconi su questo importante accordo.

L’operazione è potuta andare in porto anche perché avallata dai cinesi, che stanno per prendere il possesso della società. Il Milan ha finalmente le sue divise sociali, che verranno probabilmente sfoggiate già domenica in occasione del match contro il Sassuolo a San Siro. In casa rossonera si spera di ‘festeggiare’ la partnership con Diesel vincendo la partita.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy