Dalla Spagna: il Milan prepara la maxi-offerta per Godin

Diego Godin
Diego Godin (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua la ricerca da parte del Milan di un forte difensore centrale da inserire in un pacchetto arretrato che al momento, a parte Gabriel Paletta ed Alessio Romagnoli, non sembra dare grossa affidabilità per quanto riguarda i centrali e gli stopper. I rossoneri avrebbero voluto acquistare a fine agosto almeno un altro difensore ma la mancanza di fondi ha bloccato i tentativi di Adriano Galliani.

Ma dalla Spagna continuano a rincorrersi le voci secondo cui il Milan vorrebbe puntare in maniera evidente sul centrale uruguayano Diego Godin, nonostante lo stesso calciatore dell’Atletico Madrid abbia rivelato qualche mese fa di preferire nettamente il suo club d’appartenenza rispetto ad un futuro in Italia. Alcune ultime indiscrezioni però sembrano rinverdire certe voci, con il Milan pronto persino a fare follie per il calciatore classe ’86.

Secondo quanto riporta oggi El Mundo Deportivo i rossoneri, con la nuova proprietà cinese pronta ad investire immediatamente sul mercato per riportare il Milan ad alti livelli, dovrebbe puntare con forza su Godin, considerato uno dei difensori più affidabili e maturi del panorama calcistico italiano. Sarà dura convincere sia l’Atletico che il giocatore stesso a dirsi addio, ma si parla di una cifra vicina ai 30 milioni di euro in grado di aprire con forza una trattativa al momento soltanto ipotizzata.

https://www.youtube.com/watch?v=wynkwWD-ZwY

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy