Libero – A gennaio possibile tentativo del Milan per Brozovic

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – C’è anche Marcelo Brozovic tra i nomi nel mirino del Milan per rinforzare il centrocampo. Lo scrive il quotidiano Libero, asserendo che a gennaio potrebbe esserci un tentativo.

Difficile che l’Inter decida di vendere il proprio giocatore a una rivale. Ed è complicato pure che il club rossonero vada a spendere una cifra importante, finanziando di fatto i cugini. Il valore del centrocampista croato è di circa 18-20 milioni di euro adesso, considerando che è praticamente fuori squadra. Frank de Boer non ha apprezzato il comportamento dell’ex Dinamo Zagabria e ha deciso di escluderlo ultimamente. Solo se ci sarà un cambiamento di atteggiamento, Brozovic potrà sperare di riconquistare un posto.

Parliamo di un centrocampista dalle buone qualità, ma dalla testa un po’ calda a volte e poco continuo. Se limasse i suoi difetti, potrebbe veramente diventare un ottimo giocatore. Al Milan farebbe certamente fare comodo, però l’operazione si presenta complicatissima. Più probabile che l’Inter, eventualmente, valuti una cessione all’estero del croato. Non mancano le società interessate a Brozovic. Sulla sponda rossonera di Milano si pensa comunque ad altri profili pure. Uno di questi, secondo Libero, è Milan Badelj. Vincenzo Montella lo conosce bene per averlo allenato a la Fiorentina e lo accoglierebbe volentieri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy