Fabregas al Milan? La compagna del giocatore smentisce

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano a susseguirsi le indiscrezioni che danno Cesc Fabregas come futuro colpo del Milan.

Nella giornata odierna si è persino parlato di una ricerca di casa in corso a Como da parte dello spagnolo. Un indizio importante in vista di un eventuale trasferimento. L’arrivo dell’ex Barcellona e Arsenal farebbe compiere senza dubbio un salto di qualità al centrocampo rossonero. Però ci sono ostacoli economici non di poco conto da superare. Tra ingaggio (circa 7 milioni di euro netti annui) e cartellino (il Chelsea dovrebbe chiedere sui 20 milioni) l’operazione non si presenta facile.

In casa Milan bisognerà capire quanto i futuri proprietari cinesi vorranno investire. E soprattutto bisognerà pure vedere se lo stesso Fabregas accetterà il passaggio in rossonero. Intanto da Twitter non giungono buone notizie. Daniella Semaan, compagna del calciatore, ha risposto dal suo profilo ufficiale in merito alle voci inerenti il trasferimento a Milano.

La ragazza ha prima risposto ironicamente “Davvero???” in merito all’indiscrezione inerente la presunta ricerca di una casa a Como. E successivamente ha chiesto “E’ così facile inventare storie in questi giorni?” sul tema riguardante l’addio del fidanzato al Chelsea, sempre per approdare al Milan. Dunque per adesso c’è questa smentita da parte di Daniella Semaan, che della situazione di Fabregas sicuramente è informata e se risponde così significa che si è ancora lontani dal poter pensare di portare Cesc in rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy