Milan, derby con l’Inter per il talento Bazoer

Riechedly Bazoer
Riechedly Bazoer (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Grande entusiasmo in casa Milan dopo la vittoria contro la Juventus a San Siro. La situazione positiva, se si protrarrà fino a fine anno, potrebbe spingere la proprietà a investire a gennaio.

La squadra di Vincenzo Montella sta facendo molto bene in campionato, ma è innegabile che ci siano delle lacune. In particolare mancano dei ricambi di livello ai titolari. Soprattutto in difesa e a centrocampo il mister gradirebbe dei rinforzi.

Secondo quanto rivelato da Premium Sport, uno dei giocatori nel mirino del Milan è Riechedly Bazoer. Per il talento classe 1996 in forza all’Ajax si prospetta un derby con l’Inter a gennaio. Anche il club nerazzurro ha inserito il centrocampista olandese nella propria lista dei possibili acquisti. Frank de Boer lo ha allenato ad Amsterdam e dunque lo conosce molto bene. Porterebbe volentieri a Milano un suo fedelissimo e la sua presenza può essere decisiva nel trasferimento.

La società di via Aldo Rossi farà certamente seguire Bazoer, così come altri talenti, in questi mesi. Poi a gennaio verrà deciso su chi investire. E’ importante dare a Montella un’alternativa di qualità in più nella mediana. Il gioiello dell’Ajax è stato paragonato a Patrick Vieira per forza fisica e capacità tecniche. Abbina la fase di costruzione a quella di interdizione. E’ un prospetto molto interessante e già finito nel mirino di tanti club importanti. Il valore di mercato si aggira attorno ai 20-25 milioni di euro, cifre importanti. Ma potrebbero essere soldi ben spesi per questo ragazzo. Vedremo se effettivamente ci sarà un derby tra Milan e Inter tra poco più di due mesi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy