Genoa, Preziosi: “Milan su Pavoletti? Ha preso Lapadula…”

Leonardo Pavoletti
Leonardo Pavoletti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLeonardo Pavoletti è uno degli uomini copertina del Genoa dopo la vittoria 3-0 sul Milan. Ieri sera per il bomber rossoblu un gol e diverse buone giocate, pur entrando nel secondo tempo.

Ivan Juric lo ha recuperato, ma lo ha messo in panchina perché non era ancora al 100%. Il titolare è stato ancora Giovanni Simeone, figlio del Cholo, che però non ha brillato. Ma l’ingresso di Pavoletti ha dato una scossa alla squadra. Adesso il Genoa ha ritrovato il proprio goleador, finito nel mirino di diversi club in estate. E anche a gennaio potrebbero arrivare delle offerte per lui. Il valore del cartellino potrà crescere se il 27enne livornese continuerà a segnare con regolarità.

Calciomercato Milan, Preziosi parla di Pavoletti

Enrico Preziosi al termine di GenoaMilan ha parlato a Premium Sport del futuro del proprio gioiello: “Ho già rifiutato un’offerta Napoli, resta con noi quest’anno. E’ giusto che sia così. Abbiamo fatto delle scelte a inizio stagione e continueremo così“. Per quanto riguarda il presunto interesse del Milan si è invece così espresso: “Pavoletti piace a tutti, se il Milan lo avesse voluto non prendeva Lapadula, sul quale avevamo messo gli occhi noi noi. C’è stata una scelta diversa. Adesso gioca con noi ce lo teniamo stretto fino a fine campionato“.

Il presidente rossoblu annuncia quindi che Pavoletti non si muoverà a da Genova. Il centravanti di Juric rimarrà in Liguria fino a fine campionato. Poi si vedrà in base alle offerte che arriveranno. Il Milan probabilmente continuerà a farlo seguire, così come il Napoli e altre società. Sia in Italia che all’estero attaccanti con quelle caratteristiche piacciono molto e hanno mercato. Il Genoa per adesso se lo gode, nella speranza di arrivare più in alto in classifica possibile al termine della stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=rZe6yAQVErg

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy