Pavoletti: “Offerte di Milan e Napoli? Ho scelto di restare a Genova”

Leonardo Pavoletti
Leonardo Pavoletti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il movimento calcistico italiano riabbraccia volentieri Leonardo Pavoletti, uno dei centravanti più sorprendenti delle ultime stagioni. Classe 1988, quindi non più giovanissimo, esploso piuttosto tardi nella massima serie, il bomber livornese torna a far gioire la propria tifoseria genoana ed a lanciare la sua netta candidatura alla caccia di una maglia per l’attacco della Nazionale italiana.

Meno contenti del suo rientro i supporter del Milan, che nel match di martedì scorso a Marassi sono stati puniti da ‘Pavoloso’ nella ripresa, autore dello splendido e spietato centro che ha sancito il 3-0 finale. E pensare che in estate il nome di Pavoletti è stato più volte accostato alle cronache rossonere, anche con qualche cenno di contatto reale.

Calciomercato Milan, Pavoletti snobba i rossoneri: “Meglio il Genoa”

Intervistato oggi dalla Gazzetta dello Sport, il centravanti toscano ha voluto parlare proprio del suo gran rifiuto alle offerte arrivate da alcune ‘big’ in estate, che si sono messe sulle sue tracce dopo la splendida stagione scorsa disputata con il suo Genoa: “Offerte di Milan e Napoli? Quelle voci le sento, eccome, ma ho scelto di rimanere al Genoa anche se avevo altre grosse opportunità e non l’ho fatto certo perché qui facciamo feste. Ho deciso perché c’è un progetto e l’ho condiviso con la società. Preziosi ha rinunciato a grosse cifre e l’ho fatto anch’io, perché lo sentivo dentro“. Una scelta di cuore dunque per il numero 19 genoano che avrà sicuramente l’opportunità di mettersi in mostra con più continuità in Liguria.

Pavoletti insiste: “E’ facile farsi abbagliare dalle luci delle grandi squadre e non critico certo chi ha fatto scelte diverse, chi ha preso il primo treno temendo che non ce ne fossero altri. Io, per fortuna, ho sempre preso il treno giusto. In futuro non so cosa succederà, ma io ora penso solo al Genoa, a far felici i suoi tifosi“. Non è escluso però che in futuro, magari per una nuova chiamata del Milan, ‘Pavoloso’ non possa cambiare idea è prendere stavolta il treno direzione Milanello.

https://www.youtube.com/watch?v=6F9enQkQ1h4

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy