Milan, Mirabelli presente a Fiorentina-PAOK: tre giocatori nel mirino

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto da iacchite.com)

CALCIOMERCATO MILANMassimiliano Mirabelli questa sera era presente allo stadio Artemio Franchi di Firenze per seguire Fiorentina-PAOK Salonicco di Europa League. E’ Sky Sport a confermare le anticipazioni dei giorni scorsi.

Il futuro direttore sportivo del Milan ha voluto assistere al match per visionare da vicino tre giocatori della squadra di Paulo Sousa. Si tratta di Matias Vecino, Milan Badelj e Nikola Kalinic. Tutti giocatori che piacciano a Vincenzo Montella, che in Toscana ha allenato nel recente passato.

Solo i primi due hanno giocato, da titolari tra l’altro. Invece il centravanti croato non è sceso in campo. La Fiorentina ha perso per 3-2 sul proprio campo contro la formazione greca. Adesso i ragazzi di Paulo Sousa si giocheranno l’accesso al prossimo turno di Europa League nell’ultima giornata contro il Qarabag, squadra dell’Azerbaigian.

Mirabelli nelle prossime settimane continuerà il suo tour tra Italia e resto d’Europa per visionare calciatori che per gennaio o per la prossima estate possano essere potenziali obiettivi di mercato del Milan. Di Badelj si è parlato più volte, anche perché il rinnovo del contratto (scadenza giugno 2018) è lontano. Ciò ha alimentato diverse indiscrezioni su un suo possibile approdo a Milanello. Montella, che lo aveva richiesto in estate, lo accoglierebbe volentieri. Il croato stesso, come affermato dall’agente, sarebbe entusiasta di vestire la maglia rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy