Milan, Mirabelli visionerà Juventus-Dinamo e derby di Torino

Massimiliano Mirabelli Marco Fassone
Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone (foto Sky Sport)

CALCIOMERCATO MILANMassimiliano Mirabelli, colui che dovrebbe diventare il prossimo direttore sportivo del Milan, è molto attivo in queste settimane.

L’ex capo-scout dell’Inter, scelto da Marco Fassone per divenire ds rossonero dopo il passaggio di proprietà del club, ha fatto diversi viaggi tra Italia ed Europa visionando partite e giocatori. Diversi i nomi finiti nella sua lista, da giovani talenti a calciatori più esperti. Ovviamente con il mancato closing del 13 dicembre, è altamente probabil che il mercato di gennaio sia nuovamente in mano ad Adriano Galliani.

Ad ogni modo, Mirabelli continua a lavorare. Il quotidiano La Stampa scrive che domani vedrà la sfida di Champions League tra Juventus e Dinamo Zagabria. Invece nel weekend assisterà al derby di Torino. Non è ancora dato sapere quali siano i profili sotto osservazione. Comunque sia nella squadra croata che in quella di Sinisa Mihajlovic ci sono degli elementi interessanti. Ante Coric e Andrea Belotti su tutti.

Mirabelli, probabilmente, diverrà operativo solamente in vista del mercato estivo 2017. Per il closing si va verso una proroga al 28 febbraio. Si potrebbe chiudere prima di quella scadenza, ma le ultime indiscrezioni fanno essere pessimisti in merito alla possibilità che l’operazione si concluda prima della fine della sessione invernale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy