Milan cinese, Campopiano: “Accordo sulla disclosure. A breve i comunicati”

Pasquale Campopiano
Pasquale Campopiano (foto Facebook)

MILAN NEWS – Niente closing entro la fine del 2016. La proroga di cui tanto ha parlato Silvio Berlusconi nelle ultime settimane sta per concretizzarsi: la nuova data per la chiusura definitiva della questione è il 28 febbraio 2017.

Si aspettano solo i comunicati ufficiali di Fininvest e Sino-Europe Sports. I legali delle due parti stanno lavorando duramente proprio in queste ore per scrivere il nuovo contratto. In merito all’argomento, Pasquale Campopiano ha così scritto sul suo attivissimo profilo Twitter: “Milan, anche oggi gli advisor di Fininvest e SES sono al lavoro sul nuovo contratto con la proroga del closing entro il 28 febbraio 2017“.

Ma intanto la domanda che si pongono tifosi e non solo è sempre la stessa: chi sono gli investitori che fanno parte della cordata? Il giornalista del Corriere dello Sport annuncia: “La firma sul nuovo accordo tra stasera e domani. Poi i comunicati che ufficializzeranno il tutto. C’è accordo sulla disclosure“. A breve, probabilmente, saranno resi i noti i nomi dei compratori, che per ottenere la proroga dovranno versare nelle casse di Fininvest altri 100 milioni di caparra.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy