Hamsik: “Mi voleva il Milan, ma non lascio Napoli”

Marek Hamsik
Marek Hamsik (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMarek Hamsik è stato nel mirino di tutte le maggiori società della Serie A. Però è rimasto a Napoli, club che in questi anni si è consolidato ai primi posti del campionato.

Il centrocampista slovacco è capitano e simbolo della squadra. Il suo presente e il suo futuro sono in maglia azzurra, salvo clamorosi colpi di scena. Nell’intervista concessa a So Foot, il giocatore ha ribadito che il Milan lo ha cercato e quali sono i suoi piani.

Queste le dichiarazioni riprese da La Gazzetta dello Sport: «Anch’io avrei potuto andarmene. Cinque anni fa mi voleva il Milan. L’anno scorso, la Juventus. Alla fine non è successo niente perché ho sentito davvero la fiducia di allenatore e presidente che volevano che restassi. Lo prova il fatto che non c’è nessuna clausola liberatoria perché né io né il presidente ne abbiamo bisogno. Qui a Napoli la gente mi vuole troppo bene, non potrei andarmene».

Hamsik, diversamente da altri suoi ex compagni che si erano affermati con la maglia del Napoli, ha deciso di non accettare le lusinghe provenienti da club più blasonati. Sia Milan che Juventus ci hanno provato, ma anche dall’estero le manifestazioni di interesse e le offerte non sono mancate.

https://www.youtube.com/watch?v=KWK4a1u-BdE

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy