Derby Milan-Inter per il baby talento Bargiel

Przemysław Bargiel
Przemysław Bargiel (foto newspix.pl )

CALCIOMERCATO MILAN – Si può scatenare un derby di mercato tra Milan e Inter per Przemysław Bargiel. Le due squadre milanesi sono sulle tracce di questo talento classe 2000.

A riportare la notizia è il sito polacco Sportowefakty, che spiega che il talentuoso esterno destro del Ruch Chorzow piace molto alle due società di Milano. Bargiel è uno dei ragazzi più promettenti in Polonia ed ha già esordito in Prima Squadra. Sembra una sorta di predestinato, sui cui Milan e Inter vogliono mettere le mani.

Il potale MondoPrimavera.com rivela che Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo rossonero, vorrebbe ingaggiare questo talento che aveva già seguito ai tempi in cui era capo-scout in nerazzurro. Per strapparlo al Ruch Chorzow servono circa 500 mila euro, cifra sulla quale la dirigenza del Milan deve riflettere, alla luce del fatto che il closing è stato rinviato e che per adesso rimane Adriano Galliani con Rocco Maiorino ad occuparsi del mercato.

Mirabelli entrerà in carica solo quando sarà finalizzato il passaggio di proprietà. Dunque, se la società attuale, non si farà avanti, il baby polacco potrebbe finire all’Inter. Bargiel è un esterno destro molto veloce e tecnico, ben messo fisicamente (è alto 1.78 m). In Polonia viene paragonato al connazionale Jakub Błaszczykowski.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy