Milan, Galliani: “Orsolini mi piace. Escludo grandi colpi a gennaio”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – La Supercoppa Italiana contro la Juventus è sempre più vicina. Il Milan spera di portare a casa un trofeo per chiudere al meglio i 30 anni di Silvio Berlusconi, ma non sarà per nulla semplice.

I bianconeri sono nettamente più forti, ma Adriano Galliani crede fortemente nei ragazzi di Vincenzo Montella. All’uscita della Lega Calcio, l’amministratore delegato ha così parlato del match: “E’ il quarto confronto con la Juventus quest’anno, non ci hanno mai messo sotto come gioco. Abbiamo perso, ma giocando alla pari“. Sulle possibilità di vittoria: “Le chance sono al 50%. Stiamo bene, anche se contro Roma e Atalanta abbiamo conquistato solo un punto. Speriamo di tornare a vincere, è da Pechino 2011 che non alziamo un trofeo. Il presidente Berlusconi ci tiene molto“, le parole riportate da Calciomercato.com.

Galliani si sofferma poi sul tema più caldo del momento, il calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni: “Sarà tutto difficile, servirà l’ok dell’altra parte per chiudere una trattativa. Per acquistare dobbiamo prima vendere, quindi non so cosa succederà a gennaio. Orsolini? Mi piace, è un buon giocatore. Deve ancora fare molta strada, ma l’accordo Berlusconi-Galliani è sui giocatori giovani italiani. Posso escludere categoricamente grandi colpi“.

Infine, sul rinnovo di Giacomo Bonaventura: “Tutto quello che facciamo lo mandiamo alla controparte e aspettiamo le autorizzazioni. Non abbiamo nulla da eccepire, è un periodo di interimato ed è normale che chi vende e chi compra decidano insieme le cose”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy