CorSport – Milan-Inter: proposto uno scambio Poli-Jovetic

Mauricio Isla Stevan Jovetic
Mauricio Isla e Stevan Jovetic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN INTER – Nelle ultimissime sessioni di mercato non ci sono state operazioni sull’asse MilanInter, cosa che in passato avveniva più frequentemente. Ma non è escluso che possano essercene in futuro.

Oggi il Corriere dello Sport rivela che un intermediario si è presentato presso la sede nerazzurra per abbozzare una proposta di scambio tra Andrea Poli e Stevan Jovetic. Un affare da condurre con la formula del prestito. Il club di corso Vittorio Emanuele è rimasto freddo in merito a questa ipotesi.

Jovetic piace molto a Vincenzo Montella, che già in estate lo avrebbe voluto a Milanello. Però l’Inter è disposta a cederlo solamente per un’offerta superiore ai 10 milioni di euro. E se proprio scambio deve essere, sul piatto vuole qualcosa di meglio del buon Poli. Nonostante le ultime stagioni non all’altezza delle aspettative, il montenegrino viene comunque considerato un giocatore di valore.

La Fiorentina si è fatta avanti più volte ma, stando sempre a quanto scritto dal Corriere dello Sport, l’operazione difficilmente può andare in porto. L’Inter ha risposto a Pantelo Corvino che è disposta a cedere l’attaccante solamente in prestito con obbligo di riscatto fissato attorno ai 15 milioni. I viola a queste condizioni non ci stanno. E bisognerà vedere quali club potranno accontentare le richieste nerazzurre. Jovetic ha già respinto una ricca offerta dalla Cina. Piace in Germania e anche al Valencia di Cesare Prandelli, ma devono ancora arrivare le giuste proposte. Il Milan non sembra in corsa per questo calciatore, che Montella collocherebbe volentieri a sinistra nel suo 4-3-3. Salvo sorprese, non accadrà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy