Milan, Luiz Adriano allo Spartak Mosca: domani Galliani vede l’agente

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Quella di domani potrebbe essere una giornata decisiva per il futuro di Luiz Adriano. In ballo c’è il possibile trasferimento dal Milan allo Spartak Mosca in questa sessione invernale del mercato.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, domani Adriano Galliani incontrerà Gilmar Veloz in Brasile. Sarà precisamente Rio de Janeiro la sede dell’incontro tra l’amministratore delegato rossonero e l’agente dell’attaccante. Si parlerà del possibile passaggio in Russia del giocatore, valutando i vari aspetti economici dell’operazione.

Luiz Adriano al Milan è ormai un corpo estraneo alla squadra. Vincenzo Montella gli preferisce sia Gianluca Lapadula che Carlos Bacca, per lui non c’è spazio. In stagione ha collezionato solo 7 presenze, una da titolare contro il Sassuolo (sostituito dopo il primo tempo), con un totale di 120 minuti disputati. La soluzione più logica per lui è quella di lasciare Milanello e trasferirsi in un club che lo metta al centro del proprio progetto tecnico.

Lo Spartak Mosca cerca un centravanti e il brasiliano è un obiettivo primario. La trattativa è in stato avanzato e l’incontro Galliani-Veloz potrebbe aiutare a risolvere gli ultimi dettagli dell’affare. Quella di domani può veramente essere una giornata chiave per il passaggio dell’ex Shakhtar Donetsk in Russia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy