Ag. Orsolini: “Niente Milan, i cinesi non avallano l’acquisto”

Riccardo Orsolini
Riccardo Orsolini (fot sito ufficiale Ascoli)

CALCIOMERCATO MILANRiccardo Orsolini non vestirà la maglia del Milan. Nonostante le tante indiscrezioni che davano Adriano Galliani desideroso di portarsi a casa il talento dell’Ascoli, l’operazione non si farà.

Donato Di Campli, agente dell’attaccante classe 1997, nell’intervista concessa a Radio Crc ha spiegato: “Il Milan ci ha comunicato che i cinesi non hanno avallato l’acquisto di Orsolini“. Dunque lo stop a ogni eventuale trattativa approfondita è arrivato dalla Sino-Europe Sports, che ha detto ‘no’ all’arrivo della giovane promessa italiana.

Le voci che davano i futuri proprietari del club di via Aldo Rossi poco propensi a dare il loro via libera all’affare sono state confermate dalle parole del procuratore del ragazzo. Saltata la pista Milan, a Orsolini ne restano comunque altre importanti sia all’Italia che all’estero. Nelle ultime ore si sta parlando soprattutto del Napoli.

Di Campli conferma l’interesse da parte della società guidata da Aurelio De Laurentiis, ma non solo: “Su di lui ci sono tante squadre italiane, tra le quali il Napoli. Ho parlato con Giuntoli e avremo modo di discutere meglio in futuro. E’ uno dei giovani talenti più importanti del panorama italiano al momento. Crdo che si trasferirà nella squadra che più dimostrerà di credere in lui”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy