Milan, Storari a Milano per definire i dettagli del contratto

Marco Storari
Marco Storari (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMarco Storari si avvicina sempre di più al ritorno al Milan. Se ne parla da giorni e sembra che siamo ormai alla stretta finale dell’operazione.

Stando a quanto riportato da Gazzamercato.it, il 39enne portiere del Cagliari sarebbe a Milano per definire i dettagli contrattuali con il club rossonero. Tra le due società è già tutto a posto per lo scambio di prestiti tra Storari e Gabriel Vasconcelos Ferreira. Sistemati gli ultimi dettagli, l’affare si farà.

Possibile che il tutto venga ufficializzato entro la fine di questa settimana. Da quanto trapela, è ormai fatta. Concluso l’accordo MilanStorari sul contratto, ci sarà il via libera per completare l’operazione. Gabriel sarà ben felice di volare a Cagliari, dove avrebbe l’occasione per avere finalmente spazio dopo mesi di panchina in rossonero. Chiuso da Gianluigi Donnarumma, ovviamente il brasiliano non ha avuto modo di scendere in campo. In Sardegna avrebbe maggiori chance di mettersi in evidenza.

L’esperto Storari al Milan può essere utile alla crescita dei giovani Donnarumma e Alessandro Plizzari. Probabilmente è stato uno dei portieri più sottovalutati del calcio italiano negli scorsi anni. E l’aver accettato di andare alla Juventus a fare da vice-Buffon gli ha precluso di essere titolare altrove. Al Cagliari le cose sono andate bene la scorsa stagione, ma in questa i rapporti si sono rotti e la cessione è diventata obbligatoria praticamente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy