Ag. Zaza: “Milan? Nessun contatto, ma se chiamasse…”

Simone Zaza
Simone Zaza (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANSimone Zaza più volte è stato accostato al Milan, ma vere e proprie trattative non sono mai iniziate. La Juventus l’altra estate si è poi accordata con il West Ham, dove però l’attaccante ha fallito.

Per la sessione invernale del mercato l’ex Sassuolo dovrebbe lasciare Londra. Gli Hammers non intendono farlo giocare, così da evitare che scatti l’obbligo di riscatto. Sembrava potesse esserci un trasferimento al Valencia, ma le dimissioni di Cesare Prandelli hanno cambiato lo scenario.

Calciomercato Milan, parla l’agente di Zaza

Saltato il passaggio in Spagna, per Zaza non è escluso un ritorno in Italia. Sono usciti i nomi di Fiorentina e Genoa, destinazioni gradite al giocatore. Però ne possono uscire anche altri. Difficilmente il Milan, che per il momento in attacco è già a posto con Gianluca Lapadula e Carlos Bacca.

Ma il portale calciomercato.com ha interpellato Antonio Zaza, papà e agente dell’attaccante, anche sull’ipotesi rossonera: “I contatti risalgono alla scorsa estate, di nuovi non ce ne sono stati. Se dovessero chiamare, risponderei molto volentieri. Il Milan è il Milan, una grandissima squadra“. In estate dei contatti sono avvenuti, ma di recente no. In ogni caso, l’ex Sassuolo non direbbe no alla soluzione milanista.

Vincenzo Montella, però, ha altre esigenze. In particolare ha bisogno di un centrocampista da mettere davanti alla difesa e di un esterno offensivo. Sono quelle le priorità e le posizioni in cui Adriano Galliani deve intervenire per accontentare l’allenatore. Purtroppo il budget per il mercato in entrata è zero e pertanto operare è complicato. Bisogna inventarsi qualcosa per non rischiare di compromettere quanto di buono fatto in questa stagione. Infatti, andare avanti sempre con gli stessi uomini può essere un rischio. Al Milan la coperta è corta e in primavera qualche giocatore potrebbe sentire affaticamento, nonostante l’assenza delle coppe europee.

https://www.youtube.com/watch?v=01pHtovhBz8

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy