Milan, Storari vicino: lunedì visite mediche e annuncio

Marco Storari
Marco Storari (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMarco Storari è a un passo dal ritorno al Milan, con Gabriel Vasconcelos Ferreira che farà il percorso inverno andando a Cagliari. Un’operazione di scambio di prestiti.

Stando a quanto riportato da Gazzetta.it, già lunedì il 40enne portiere potrebbe tornare ad indossare la maglia rossonera. La trattativa è alle battute finali e mancano da limare solamente alcuni dettagli ormai. Dopodomani Storari potrebbe sostenere le visite mediche e successivamente essere annunciato come nuovo estremo difensore del Milan.

L’ex Juventus non è stato neppure convocato da mister Massimo Rastelli per la partita del Cagliari proprio a San Siro contro la squadra di Vincenzo Montella. Per lui quello in rossonero sarebbe un ritorno, visto che ci ha già militato tra il 2007 e il 2009. Un portiere di esperienza come lui può essere di aiuto ai giovani Gianluigi Donnarumma e Alessandro Plizzari.

In Sardegna approderà Gabriel, desideroso di giocarsi le chance che a Milanello gli sono precluse dalla presenza dell’inamovibile Gigio. Il brasiliano spera che in rossoblu potrà finalmente trovare il minutaggio necessario a dimostrare le sue qualità, quelle che nell’ultimo anno e mezzo sono rimaste nascoste a causa delle numerose panchine. Tra Napoli e Milan è sempre stato chiuso da colleghi titolari che non possono essere messi in discussione. A Cagliari ha maggiori opportunità di partire dal primo minuto.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy