CorSera – Milan-Cagliari: perplessità last minute sull’affare Gabriel-Storari

Marco Storari
Marco Storari (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La giornata di oggi era indicata come quella decisiva per finalizzare lo scambio di prestiti tra portieri sull’asse Milan-Cagliari. In rossonero sarebbe approdato Marco Storari, mentre in Sardegna sarebbe andato Gabriel Vasconcelos Ferreira.

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, però, sono sorti dei dubbi last minute sull’operazione. Il quotidiano non spiega le ragioni delle perplessità nate su un affare che sembrava ormai concluso. Ad ogni modo, bisognerà attendere le prossime ore per comprendere meglio la situazione.

Oggi Adriano Galliani dovrebbe incontrare il presidente Tommaso Giulini a cena per discutere dello scambio Storari-Gabriel. Vedremo se questo incontro avverrà effettivamente oppure no. Intanto sullo sfondo non è escluso che possa esserci un inserimento del Genoa proprio sul 39enne portiere del Cagliari. Infatti il club ligure dopo il grave infortunio di Mattia Perin è alla ricerca di un nuovo estremo difensore. L’ex di Messina e Juventus potrebbe fare al caso di Ivan Juric, vista la sua esperienza. Enrico Preziosi potrebbe anche chiedere all’amico Galliani di farsi da parte su Storari. Il presidente rossoblu potrebbe usare come ‘arma’ il fatto che il Milan gli ha scippato Gianluca Lapadula nell’ultima estate. Rimane comunque un’ipotesi per adesso.

https://www.youtube.com/watch?v=SwiLGthqpdo

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy