Damiani (ag. Fifa): “Aubameyang? Spera di tornare al Milan”

Pierre Emerick Aubameyang
Pierre Emerick Aubameyang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tra i tanti talenti che sono passati per il settore giovanile del Milan in tenera età c’è anche uno degli attaccanti maggiormente ambiti sul mercato a livello internazionale in questo momento.

Si tratta di Pierre-Emerick Aubameyang, duttile e talentuoso centravanti del Borussia Dortmund. Il calciatore franco-gabonese ha militato nella Primavera rossonera nella stagione 2007-2008, per poi essere girato in prestito a ben tre club della Ligue 1 francese come Digione, Lille e Monaco prima della cessione a titolo definitivo al Saint-Etienne, società nella quale è definitivamente esploso.

Oggi l’agente Oscar Damiani junior, che ne ha curato gli interessi sportivi per anni, ha parlato del futuro di Aubameyang in un’intervista rilasciata a TMW Radio. Il procuratore non ha escluso un destino ancora legato ai colori rossoneri, nonostante il suo cartellino ad oggi valga circa 50 milioni di euro: “E’ un po’ che non lo sento, negli anni in cui lo seguivo si parlava di Real Madrid come squadra dei sogni, ma sono sicuro che gli piacerebbe tornare nel Milan. Se i rossoneri lo hanno ceduto troppo presto? Non si possono dare troppe colpe al club, lui è maturato soltanto al secondo anno al Saint-Etienne. Quando era di proprietà Milan era decisamente un calciatore diverso e meno sicuro di se’ “.

https://www.youtube.com/watch?v=Eui1O5-uU1c

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy