Milan, si pensa al ritorno di Petagna: le ultime

Petagna
Andrea Petagna (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN– Tutti pazzi per i gioielli dell’Atalanta, la squadra che quest’anno in Serie A sta più di tutte convincendo a suon di ottime prestazioni e di risultati spesso sorprendenti.

Dopo l’acquisto di Roberto Gagliardini da parte dell’Inter, che pagherà ben 20 milioni per il talentuoso centrocampista cresciuto nelle giovanili bergamasche, anche altri giovani elementi della squadra di Gian Piero Gasperini sono pronti a diventare veri e propri uomini mercato. Tra loro c’è anche una vecchia conoscenza milanista, l’attaccante Andrea Petagna. Il classe ’93 è cresciuto nel Milan, ha esordito in prima squadra tre stagioni fa ma non è mai riuscito a dar seguito alle buone aspettative createsi intorno a questo interessante centravanti.

Lo scorso anno, mentre era in prestito al Vicenza, Petagna è stato acquistato per circa 1 milione di euro dall’Atalanta, che a sorpresa nella stagione in corso lo ha lanciato tra i titolari. L’ex rossonero è stato abile a strappare il posto a gente come Pinilla e Paloschi, meritandosi comunque la fiducia della società orobica. Ora su di lui c’è l’Inter, ma secondo Calciomercato.it il Milan starebbe seriamente pensando di riportare Petagna nella propria rosa a partire dalla prossima stagione. La crescita del 23enne attaccante sembra aver convinto il club ad investire per riportarlo a Milanello, senza avere il rimpianto di aver abbandonato un proprio grande talento, come successo in passato a calciatori come Darmian, Verdi e Aubameyang.

https://www.youtube.com/watch?v=cIsO_FI2A5Q

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy