Ufficiale: niente Milan, Cataldi va al Genoa

Danilo Cataldi
Danilo Cataldi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANDanilo Cataldi è ufficialmente diventato un giocatore del Genoa. Il centrocampista classe 1994 si è trasferito in prestito dalla Lazio fino al termine della stagione.

Questo il comunicato emesso dal club rossoblu sul proprio sito ufficiale genoacfc.it: “Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver acquisito da Ss Lazio, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Danilo Cataldi. Il calciatore ha già effettuato i primi allenamenti agli ordini di mister Juric, è stato sottoposto presso l’Istituto Il Baluardo a un breve completamento delle visite di idoneità sportiva già in possesso e ha scelto il numero 94”.

Si era parlato di un interesse del Milan per il ragazzo, ma non c’erano state successive conferme in merito. Cataldi alla Lazio non ha trovato abbastanza spazio con Simone Inzaghi e adesso al Genoa può avere l’occasione per veder crescere sensibilmente il proprio minutaggio. E’ nel giro della Nazionale Under 21 (20 presenze, 2 gol). Il 22enne romano è pronto per questa nuova avventura, che affronta con tanta motivazione e voglia di dimostrare di potersi meritare in futuro un posto importante anche a Roma. Mister Ivan Juric dovrà inserirlo al meglio nel proprio scacchiere tattico. Il talento biancoceleste può fare bene a Genova.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy