Milan, Galliani: “Per Deulofeu nessuna risposta. De Sciglio? C’è tempo…”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWSAdriano Galliani è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti presso la sede della Lega Calcio. Si è parlato molto di mercato.

All’amministratore delegato è stato chiesto se ci sono degli sviluppi riguardanti la trattativa per Gerard Deulofeu, esterno offensivo che è stato chiesto in prestito all’Everton: “Nessuna novità, non abbiamo risposte. Se arriva bene, altrimenti rimaniamo come siamo“.

Inevitabile che gli venisse domandato di Mattia De Sciglio, dopo le voci inerenti l’incontro avvenuto tra gli agenti e la Juventus nella giornata di ieri. Questa la replica di Galliani: “Non abbiamo mai parlato con la Juventus. Il giocatore ha un contratto per altri 18 mesi e dunque c’è tempo per il rinnovo“.

Dopo il passaggio del Milan ai quarti di finale di Coppa Italia, è normale un commento sul prossimo avversario nella competizione nazionale: “E’ un periodo che giochiamo spesso con la Juventus: qualche anno fa ci capitava con il Barcellona, ora con loro e sono sfide molto eccitanti“. Galliani ricorda le tante gare contro il club spagnolo negli ultimi anni di partecipazione rossonera in Champions League. Ora i tempi sono cambiati, decisamente. Ma per il futuro si spera di poter tornare a calcare palcoscenici prestigiosi come quelli europei.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy