Montella non si ferma: “Il Milan ha reagito bene, vittoria meritata”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Lo aveva detto nella conferenza stampa di mercoledì a Milanello; per lui e per il Milan la Coppa Italia è una competizione primaria, importante, anche perché senza il cammino prodigioso dello scorso anno in questo ambito i rossoneri non avrebbero potuto giocarsi la Supercoppa a Doha contro la Juventus.

Vincenzo Montella ha spronato i suoi a vincere la difficilissima gara di ieri contro il Torino e ha ottenuto risposte molto positive. Un film già visto, come ricorda la Gazzetta dello Sport, con i rossoneri titubanti e lenti nel primo tempo, ma più freschi e compatti nella ripresa, vista la rimonta vincente che ha permesso di staccare il pass per i quarti: “Nel primo tempo eravamo un po’ lenti anche se cercavamo di comandare. Abbiamo sofferto gli inserimenti dei loro interni e il loro gol ci ha svegliato, ho visto una reazione. Nel secondo tempo siamo stati bravi a pareggiare e a portarci meritatamente in vantaggio. E’ stata una grandissima vittoria“.

Montella elogia i suoi ragazzi, che hanno dimostrato di seguirlo e di onorare ogni impegno, per poi dribblare le domande sul mercato: “Il gruppo merita solo elogi, tanti dei nostri ragazzi sono italiani e cresciuti nel settore giovanile, l’ultimo è Calabria che sta dimostrando di poter stare nel Milan. Paletta è utilissimo, riesce a comandare la difesa, per me non è più una sorpresa perché ha un rendimento di altissimo livello dall’inizio del campionato. Bonaventura è prezioso per il Milan e per la Nazionale, è un jolly che ha sempre tanta voglia di imparare. Deulofeu? Lo conosco bene, è una situazione molto chiacchierata, ma ne parlerò volentieri e nel dettaglio solo se arriverà, altrimenti sono contento già così”.

https://www.youtube.com/watch?v=P8IZ7g1YjJY

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy