Milan, Galliani: “Sosa resta. Deulofeu? Stiamo trattando con l’Everton”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Nuove dichiarazioni di Adriano Galliani, all’uscita da Casa Milan, relativamente alle ultime questioni di calciomercato.

Anzitutto su Gerard Deulofeu, unico obiettivo  in entrata. Erano attese per oggi alcune novità dall’Everton per quanto riguarda il prestito richiesto dai rossoneri. A tal proposito l’amministratore delegato rossonero si è così espresso ai microfoni di calciomercato.com: “Se arriverà entro stasera la risposta dell’Everton? No, no. Ci vuole ancora tempo. Si negozia, si parla, si chiacchiera, si discute (ride, ndr)”.

Il dirigente del Milan non si sbilancia, dunque, sull’esito della trattativa per l’esterno spagnolo. Per adesso le parti stanno negoziando con l’intento di trovare un accordo. Il giocatore ha già dato il suo ok per il trasferimento e anche mister Ronald Koeman si è convinto a lasciarlo partire, però le due società devono trovare un punto di incontro.

Altro nome, stavolta in uscita, è quello di José Sosa. Il 31enne centrocampista argentino è richiesto dal Fenerbahce. Vincenzo Montella non gli ha dato molta fiducia, ma stando alle parole di Galliani, lo stesso tecnico vorrebbe tenerlo in rosa sino a fine stagione: “No, non lo cediamo. Abbiamo deciso insieme all’allenatore di tenerlo”. Per il calciatore si parlava pure di offerte dalla Cina ma, salvo sorprese, pare che non si muoverà da Milanello.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy