Ag. Orsolini: “Col Milan trattativa reale, ma cinesi contrari”

Riccardo Orsolini
Riccardo Orsolini (foto dal web)

CALCIOMERCATO MILANRiccardo Orsolini per diverso tempo era stato indicato come obiettivo del Milan per il mercato di gennaio, ma l’operazione non è andata in porto.

Ad assicurarsi il 19enne attaccante esterno è stata la Juventus, che ha deciso di lasciare il talento all’Ascoli fino a fine stagione per consentirgli di giocare con continuità e maturare.

Donato Di Campli, agente di Orsolini, ai microfoni di Sky Sport nel corso della trasmissione Calciomercato – l’Originale ha così parlato di come sono andate le cose con il Milan: “C’è stata una trattativa reale e ho visto di persona Galliani, che però non poteva chiudere l’affare perchè non aveva l’ok dei cinesi. Pensavo che il progetto del Milan fosse importante, avevo pure parlato con Montella. Il Milan avrebbe preso Orsolini già a gennaio”.

Per Orsolini i contatti ci sono stati, però dai cinesi della Sino-Europe Sports non è arrivato il via libera. Bisogna comunque dire che il Milan non aveva i soldi per poter fare l’operazione, dunque ad ogni modo non avrebbe potuto battere la concorrenza della Juventus. Il club bianconero tra parte fissa e bonus spenderanno circa 10 milioni di euro per questo giovane talento, denaro che in casa rossonera non c’è al momento.

https://www.youtube.com/watch?v=EEqddRMGqHg

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy