Torna di moda ‘Papu’ Gomez: primo colpo estivo del Milan?

Alejandro Gomez e Guglielmo Stendardo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Di certo al Milan serve almeno un rinforzo pronto ed importante in attacco, un elemento che possa andare a completare il reparto offensivo dei rossoneri, soprattutto dopo la cessione di Luiz Adriano e la mancanza di alternative sulle corsie esterne.

Si parla insistentemente di Gerard Deulofeu dell’Everton, che secondo la voce dell’a.d. Adriano Galliani sembra essere l’unico vero obiettivo di gennaio del club rossonero. Ma nelle ultime ore, secondo l’indiscrezione di Gianlucadimarzio.comil Milan sarebbe tornato a sondare il terreno per un attaccante che piace alla società di via Aldo Rossi da tempo. Un esterno offensivo che farebbe molto comodo immediatamente, ma che difficilmente si muoverà prima di fine stagione.

Calciomercato Milan, riecco ‘Papu’ Gomez. Ma solo per giugno

Il nome in questione sarebbe quello di Alejandro Gomez, ala d’attacco argentina, con passaporto italiano, in forza all’Atalanta. Si tratta di uno degli esterni offensivi più talentuosi e rapidi del nostro campionato, un calciatore d’esperienza ed ormai pronto per il salto di qualità dopo le ottime prestazioni in Serie A con le maglie del Catania prima e della squadra orobica poi. Già qualche settimana fa si era vociferato di un tentativo per la sessione di riparazione da parte del Milan.

Un nuovo sondaggio sarebbe stato effettuato anche nelle ultime ore, ma la risposta dell’Atalanta è sempre la stessa: ‘Papu’ Gomez non si muove fino a giugno, quando invece potrebbero cambiare le prospettive. L’ipotesi più concreta è quella dunque di bloccare l’argentino per la prossima estate e intanto prendere in prestito secco dall’Everton lo spagnolo Deulofeu. Una doppia mossa che garantirebbe a mister Montella di poter utilizzare un nuovo esterno d’attacco pronto nell’immediato per poi avere a disposizione in estate un suo vecchio pallino, già allenato ai tempi di Catania e richiesto invano anche quando era alla guida della Fiorentina.

https://www.youtube.com/watch?v=ZQXEme1O8dc

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy