Milan, contatti con il Borussia Moenchengladbach per Dahoud

Mahmoud Dahoud
Mahmoud Dahoud (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan per il presente non può sognare un mercato di alto profilo, viste le note vicende societarie, ma per il futuro potrebbe esserci una campagna acquisti di rilievo con l’arrivo dei proprietari cinesi.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, futuri dirigenti rossoneri se l’operazione di cessione del club andrà in porto, stanno lavorando in questi mesi su alcuni giocatori che possono rappresentare ottimi rinforzi per la squadra rossonera.

Il quotidiano Tuttosport rivela che dei contatti sono stati avviati con il Borussia Moenchengladbach per Mahmoud Dahoud, centrocampista 21enne di nazionalità tedesca e di origine siriana. La valutazione di marcato è compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro, dunque abbastanza alta. Sulle tracce del giovane talento ci sono pure Borussia Dortmund e Juventus.

Dahoud ha un contratto in scadenza nel giugno 2018 e dunque in estate sicuramente lascerà la sua attuale squadra. Il Borussia Moenchengladbach non vuole rischiare di perdere a basso prezzo o a parametro zero il proprio gioiello. Il Nazionale Under 21 tedesco in questa stagione ha collezionato 18 presenze (16 da titolare), 1 gol e 2 assist. Si tratta di un centrocampista dinamico che percorre molti chilometri in ogni partita, ha un buon senso tattico ed è bravo sia a pressare che negli inserimenti. Il Milan lo osserva e vedremo se avrà la forza economica per lanciarsi all’assalto in estate.

https://www.youtube.com/watch?v=m3GZ1uuF0gM

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy