Milan-Deulofeu, gli aggiornamenti: stamattina nuovi contatti

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua la trattativa tra il Milan e l’Everton per il possibile trasferimento di Gerard Deulofeu in maglia rossonera entro la fine di gennaio. Lo spagnolo resta sempre il nome preferito dalla dirigenza per accontentare le richieste di Vincenzo Montella.

Il canale tematico Milan TV  ha aggiornato quest’oggi la situazione riguardo tale trattativa. Il Milan stamattina ha avuto nuovi contatti con la dirigenza del club inglese, con la quale Adriano Galliani ormai mantiene ottimi rapporti dal punto di vista colloquiale. I rossoneri continuano a spingere per il prestito con diritto di riscatto, mentre secondo le ultimissime indiscrezioni l’Everton preferirebbe inserire una clausola per l’obbligo di riscatto a fine stagione.

Pare che con i contatti odierni Milan ed Everton abbiano causato discreti passi avanti, anche se non c’è ancora nulla di definitivo. Le società spingono per arrivare ad un accordo, visto che Deulofeu intende lasciare il club britannico già a gennaio e la soluzione rossonero lo attira particolarmente. Il classe ’94 avrebbe infatti già detto sì alla proposta di Galliani, spinto anche dall’idea di ritrovare a Milanello due vecchie conoscenze come Carlos Bacca e Jesus Suso. I contatti proseguiranno nei prossimi giorni, ma è possibile che se, entro la prossima settimana, non debba trovarsi un accordo il Milan possa virare su altri obiettivi in attacco.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy