Gabbiadini-Milan, si può! Ma solo a giugno

Manolo Gabbiadini
Manolo Gabbiadini (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Di ieri l’indiscrezione davvero interessante che vuole il Milan guardare in casa del Napoli per reperire una valida alternativa in attacco, un elemento utile alla causa rossonera e che abbia tutte le caratteristiche ideali per far parte del futuro progetto tecnico e tattico.

Si tratta di Manolo Gabbiadini, attaccante in esubero dal Napoli, che dopo l’arrivo di Pavoletti nel mercato di riparazione sembra ormai sul punto di lasciare il club azzurro. Il classe ’91, considerato un elemento duttile e ancora pronto ad esplodere a livello qualitativo, è stato accostato al Milan che avrebbe già contattato il Napoli offrendo un prestito oneroso con diritto di riscatto. Un nome che piace a Vincenzo Montella, anche se in questo momento tutte le strade portano all’approdo di Gerard Deulofeu in maglia rossonera, molto più vicino di un possibile colpo Gabbiadini dell’ultima ora.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’affare Milan-Gabbiadini si farà, ma non ora. Bensì a giugno, quando il club di via Aldo Rossi avrà chiarito alcune questioni interne decisive, come il passaggio di proprietà e l’approdo degli investitori cinesi. Il futuro d.s. Massimiliano Mirabelli stima particolarmente il numero 23 del Napoli e sarà ben felice di tentare l’assalto in estate. A meno che il calciatore, valutato sui 20 milioni di euro, non ceda ad alcune lusinghe dalla Premier League, dove West Browmiche e Southampton sono pronte a muoversi con offerte last-minute.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy