Lazio, brilla Milinkovic-Savic: Milan, Inter e Juventus interessate

Sergej Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic Savic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Sergej Milinkovic-Savic è tra i giocatori che più stanno brillando nella sorprendente Lazio di Simone Inzaghi.

Il centrocampista 21enne nato in Spagna, ma che indossa la maglia della nazionale serba, sta mettendo finalmente in mostra le sue qualità dopo una prima stagione a Roma con più bassi che alti. L’allenatore lo ha messo al centro del proprio progetto tecnico-tattico e lui non ha deluso, anzi ha ripagato alla grande la fiducia che gli è stata concessa. Per l’ex Genk 5 gol, 4 assist e prestazioni che non sono passate affatto inosservate.

Lazio, Milinkovic-Savic piace a Milan, Inter e Juventus

Stando a quanto rivelato dall’edizione romana del Corriere della Sera, Milinkovic-Savic nella prossima estate sarà uno degli uomini-mercato più interessanti in Serie A. La Lazio è pronta a valutare le offerte che arriveranno. Claudio Lotito spese 9 milioni di euro per acquistarlo dal Genk nell’estate 2015 e adesso il valore del giocatore è più che raddoppiato.

Mateja Kezman, agente del centrocampista serbo, sta aspettando di rinnovare l’attuale contratto con il club capitolino e intanto registra le manifestazioni di interessa arrivate sia dall’Italia che dall’estero. Nel nostro campionato sono Milan, Inter e Juventus le squadre che hanno messo gli occhi sul gioiello biancoceleste. I campioni d’Italia in carica da tempo hanno fatto partire i primi sondaggi per Milinkovic-Savic, sono alla ricerca di un mediano molto fisico per sopperire alla partenza estiva di Paul Pogba. Anche le milanesi si sono inserite, ma soprattutto il Milan per adesso non può compiere passi concreti non avendo le necessarie disponibilità economiche.

Il talento 21enne è entrato nel mirino anche di Real Madrid e Chelsea, due club che possono fare offerte importanti alla Lazio e al calciatore. Dunque la sfida è aperta per questo ragazzo, che nei prossimi mesi continuerà a giocare alla corte di mister Inzaghi in vista di un possibile trasferimento in una piazza più prestigiosa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy