Milan, arrivato Deulofeu: “Felice di giocare in un grande club”

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Siamo ormai vicini alla chiusura della trattativa che porterà Gerard Deulofeu al Milan. I colloqui tra Adriano Galliani e l’Everton sembrano ormai conclusi e da pochi minuti l’attaccante spagnolo è atterrato alla Malpensa. Il club di via Aldo Rossi aveva dato l’ufficialità con tanto di benvenuto al giocatore venerdì sera, ma pochi minuti dopo il comunicato è stato cancellato dai social.

Deulofeu è partito da Manchester ed è atterrato alle 19.25 all’aeroporto milanese, pochi minuti in anticipo rispetto a quanto riferito nelle recenti indiscrezioni di qualche ora fa. Il futuro giocatore rossonero, arrivato al Terminal 1, era accompagnato dal direttore sportivo milanista Rocco Maiorino. Diversi giornalisti ad aspettarlo, i quali gli hanno posto diverse domande, queste le sue prime parole: “Ho scelto il Milan perché è una grande squadra. Contento di essere qui. Felice di ritrovare Suso”. 

L’esterno d’attacco spagnolo arriva in prestito secco e oneroso, da 750 mila euro, e sarà subito a disposizione di Vincenzo Montella. La volontà del tecnico è quella di portarlo in panchina già mercoledì sera per il match di Coppa Italia contro la Juventus allo Stadium. Nella mattinata di domani sono previste le visite mediche e successivamente l’ex Barcellona si dirigerà a Casa Milan dove firmerà ufficialmente il contratto in presenza di Galliani. Secondo le ultime indiscrezioni rivelate da Sky Sport 24, Deulofeu avrebbe già scelto il numero di maglia.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy